Fantacalcio Serie A

FANTACALCIO – Gli indisponibili per la 24ª giornata di Serie A

Atalanta Benevento Bologna Cagliari Crotone Fantacalcio Fiorentina Genoa Inter Juventus Lazio Milan Napoli Parma Roma Rubrica Sampdoria Sassuolo Spezia Torino Udinese Verona
Condividi
Tempo di lettura: 3 minuti

A dare il via al ventiquattresimo turno di Serie A e di Fantacalcio avrebbe dovuto esserci l’anticipo del venerdì tra Torino Sassuolo alle 20:45. La partita è stata rinviata – si giocherà il 17 marzo – per via dei molteplici casi Covid in casa Granata. La giornata di Serie A parte, quindi, il sabato con tre match in programma: Spezia Parma alle 15, Bologna – Lazio alle 18 e Verona – Juventus alle 20:45. Domenica, invece, ci sono sei partite: lunch match alle 12:30 tra Sampdoria Atalanta, a seguire tre incontri alle 15: Crotone – Cagliari, InterGenoa, UdineseFiorentina. Alle 18 il Napoli ospita il Benevento di Inzaghi al Maradona. Di seguito andremo ad elencare tutti gli indisponibili delle venti squadre di A, fondamentali da conoscere in ottica formazione del Fantacalcio.

Atalanta

Nella Dea è indisponibile Hateboer. L’esterno olandese salterà la Sampdoria e i successivi match. In dubbio Duvan Zapata, mentre è squalificato Djimsiti.

Benevento

Nelle Streghe sono due i calciatori a saltare il Napoli: Iago Falque Volta. In dubbio Improta e Dabo, squalificato Glik.

Bologna

Tra i Rossoblù infortunati Tomiyasu, Santander, Baldursson e Farago’. In dubbio Medel per la Lazio. Squalificato Hickey.

Cagliari

Nei sardi è indisponibile Rog. Stagione finita a causa della rottura del crociato del ginocchio destro. In dubbio LuvumboSottil.

Crotone

Un’assenza nei calabresi: Cuomo salta il Cagliari. In dubbio BenaliDjiji.

Fiorentina

Viola saranno orfani di BonaventuraKouamé nella trasferta di Udine. In dubbio per giocare dal 1′Ribery.

Genoa

Due calciatori indisponibili nel Grifone per affrontare l’Inter a San Siro, mancheranno: Biraschi e Pellegrini. In dubbio PaleariCassata e Zapata.

Inter

Sensi in dubbio per la trasferta di Genova con i Rossoblù. Indisponibile, invece, lo squalificato Hakimi.

Juventus

BonucciDybala, ArthurChielliniCuadrado e lo squalificato Danilo salteranno la trasferta con l’Hellas Verona. In dubbio Morata.

Lazio

In casa Lazio assenti: Luiz FelipeRadu e lo squalificato Escalante. In dubbio Strakosha per il Bologna.

Milan

Mandzukic salterà la Roma. In dubbio, invece, Bennacer.

Napoli

Indisponibili Manolas, Ospina Lozano. In dubbio per il BeneventoDemmeHysajPetagna.

Parma

Nei Ducali sono out con certezza: Nicolussi Caviglia (stagione finita), Gervinho, Zirkzee, Pellè e gli squalificati BaniBrugman.

Roma

Ibanez, Dzeko e Zaniolo indisponibili nel big match casalingo contro il Milan. In dubbio la presenza e l’impiego di Reynolds, Smalling Kumbulla.

Sampdoria

I Blucerchiati dovranno fare a meno di TorregrossaColley. Squalificato Adrien Silva.

Sassuolo

Nei Neroverdi mancheranno BourabiaBoga e Romagna.

Spezia

Indisponibili RafaelPobegaKrapikasMattielloMarchizza.

Torino

Granata non giocano per i svariati casi Covid-19 all’interno del gruppo squadra. Non sono stati comunicati i nomi dei calciatori positivi al virus, l’unico certo – ad oggi – è Baselli.

Udinese

Assenti nei FriulaniPussetto Jajalo. Stagione finita per entrambi. In dubbio Ouwejan, Forestieri e Deulofeu per sfidare la Fiorentina. Squalificati PereyraZeegelaar.

Verona

Assenti il difensore Ruegg, il centrocampista Benassi e gli attaccanti Kalinic e Colley.

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch