I nostri Social

Napoli

Napoli, l’agente di Insigne insiste: “La squadra è con Gattuso”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Vincenzo Pisacane, agente di Lorenzo Insigne è intervenuto nel corso di ‘Campania Sport’ su Canale 21. L’agente del capitano azzurro insiste su due temi, che a questo punto rappresentano l’unica spiegazione plausibile al periodo di debacle azzurra, che dopo la Coppa Italia e forse anche l’Europa League, rischia di compromettere anche la rincorsa verso la Champions League.

La classifica continua a dire che gli azzurri sono lì, e potenzialmente distano soli 3 punti dall’Europa che conta e con una partita da recuperare, ma le sensazioni e le prestazioni non lasciano assolutamente ben sperare.

Ecco le sue parole:

Pubblicità

Nel Napoli c’è una difficoltà dovuta a tanti fattori, non credo che un’unica persona può far tornare ad essere questo Napoli spumeggiante. Quando ci sono troppi infortuni e togli 7-8 titolari ad un club penso che è normale che ci sia da lavorare e preparare le partite in maniera diversa. Inoltre fare una stagione, dove si gioca ogni tre giorni, con così pochi giocatori non è semplice. E’ un problema da risolvere il più velocemente possibile dando una mano ai fisioterapisti, che sono quelli che stanno lavorando di più in questo momento. Avere giocatori in campo come Mertens, Manolas e Koulibaly credo che possa aiutare qualsiasi squadra”.

La Squadra è con Gattuso: “Già mi immagino cosa accadrà domani, saranno tutti contro Gattuso e parleranno di una quadra arrendevole. A nessuno fa piacere perdere ma nessun giocatore è contro l’allenatore, ci sono difficoltà notevoli che nessuno poteva prospettare a inizio stagione. Credo che anche la società abbia capito la situazione e spero che non cambi l’allenatore”.

La squadra è con Gattuso, basterà a risalire la china?

Pubblicità

 

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitter

Pubblicità

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza