I nostri Social

Napoli

Sondaggio Lbdv – Napoli, un plebiscito per Alfonso De Nicola

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

A discapito di tante chiacchiere, di chi è a favore, chi no, e delle statistiche sugli infortuni muscolari occorsi al Napoli in questo periodo – in una stagione ricca di impegni ravvicinati ed anomala – c’è un dato che appare decisamente incontrovertibile.

Il popolo azzurro, almeno i 422 che hanno espresso il loro voto al nostro sondaggio lanciato su twitter, hanno fatto la loro scelta sul possibile ritorno del Dott. Alfonso De Nicola come medico sociale del Napoli.

Un risultato schiacciante, perché il 90% dei votanti, ha detto sì a discapito del restante 10%.

Pubblicità

De Nicola ha lasciato dunque un ottimo ricordo anche nei tifosi azzurri. Si è sempre contraddistinto per la grande professionalità, e l’innegabile attaccamento per i colori azzurri. Chissà se potrà esserci realmente ancora spazio per lui nel Napoli di De Laurentiis, i tifosi intanto hanno già scelto.

Pubblicità

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitter

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza