I nostri Social

Calciomercato

Real Madrid: Koulibaly, Koundè e Pau Torres, parte il casting per la difesa

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Possibile rivoluzione in difesa per il Real Madrid. Dando per fatto l’arrivo di David Alaba, che arriverà in estate a parametro zero, e considerando i dubbi sul futuro di Sergio Ramos, i madrileni iniziano a guardarsi intorno per dare futuribilità al reparto arretrato dei Blancos.

I nomi valutati – secondo quanto appreso da AS – sarebbero principalmente tre: Kalidou Koulibaly, Jules Koundè e Pau Torres.

Per il primo, apprezzato molto da Zidane, molto dipenderà dal piazzamento in campionato del Napoli. Gli azzurri in questi anni hanno battuto cassa per il franco-senegalese, ma un eventuale mancato piazzamento in Champions potrebbe cambiare le carte in tavola.

Pubblicità

Per Koundè il Siviglia resiste, consapevole che un’altra stagione in casa andalusa potrebbe aumentare ancora di più il suo valore di mercato. La sua clausola rescissoria è di 90 milioni, cifra irraggiungibile per il Real Madrid. Quindi, la firma del 22enne è possibile solo con una rivisitazione al ribasso della clausola.

50 milioni invece è l’importo della clausola rescissoria di Pau Torres, il quale rendimento però non convince pienamente dalle parti di Valdebebas. Inoltre, il Villareal, club proprietario del difensore spagnolo, parrebbe non disposto a trattare il prezzo di vendita.

(foto: sito ufficiale Real Madrid)

Pubblicità

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitter

in evidenza