I nostri Social

News

Roma, Zaniolo: “I giallorossi mi hanno cambiato la vita”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Nicolò Zaniolo è tornato a parlare tramite il magazine Icon. Ecco le parole del giovane talento della Roma, appena guarito dal Covid-19 ma ancora fermo per il grave infortunio al ginocchio:

La Roma mi ha cambiato la vita, in tutti i sensi. Mi ha preso da ragazzino e mi sta facendo diventare uomo, mi ha dato l’opportunità di giocare, mi ha regalato tutta questa popolarità. Come posso non amarla”.

“Non mi sento affermato, sento che ogni giorno devo lavorare per diventarlo: sono un ragazzo con tante potenzialità, ma che deve migliorare sotto tanti aspetti. In una squadra come la Roma di pressioni ce ne sono di più che in una squadra normale: sta a me gestirle nella maniera giusta, e io lo faccio allenandomi sempre al massimo”.

Pubblicità

Sul doppio infortunio la ginocchio: “Sono state delle mazzate, ma devo dire che mi hanno fatto crescere da un punto di vista umano e caratteriale”.

L’Europeo?Ce la metterò tutta per arrivarci al cento per cento, e poi provare a vincere”.

Il retroscena su De Rossi“Due giorni prima della firma con la Roma mi arriva un messaggio da parte di De Rossi, che era capitano: ‘Benvenuto in famiglia’. Ho subito capito che persona era, si è rivelato un campione dentro e fuori dal campo”.

Pubblicità

Foto: canali ufficiali AC Roma

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitter

Pubblicità

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza