I nostri Social

Calciomercato

Parma, Lucarelli: “Mercato non facile. Mix tra giovani e giocatori d’esperienza”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Alessandro Lucarelli, vice direttore sportivo del Parma, ha parlato in conferenza stampa del mercato del club gialloblù. Ecco le sue parole, riportate da TuttoMercatoWeb:

SU BANI E CONTI – “Sono ragazzi che conoscono il campionato, pronti, che sicuramente alzano il livello della retroguardia e ci auguriamo possano restare con noi anche nei prossimi anni“.

SUL MERCATO – “Il mercato di gennaio non è facile. Quelli bravi li tengono e noi dobbiamo trovare opportunità che servono per completare la squadra. Ci siamo riusciti, il mister ci ha dato linee guida e in linea di massima abbiamo portato a casa ciò di cui avevamo bisogno. Tante trattative non sono arrivate in fondo per la legge del mercato, con squadre che non volevano rinforzarci. Ci tengo a sottolineare che il presidente ha dato grande disponibilità economica, è importante avere una proprietà solida che fa di tutto per mantenere la categoria“.

Pubblicità

MERCATO GREEN – “A livello fisico abbiamo fatto un mix. Hanno bisogno di un minimo di tempo per capire cosa vuole il mister, per capire cos’è il nostro calcio, la lingua. Sono a disposizione perché stanno bene, magari non entreranno subito rispetto a Pellè o Bani che conoscono il campionato“.

MERCATO AL FOTOFINISH – “Purtroppo non è stata una scelta, prima mettevamo giocatori a disposizione e meglio era. Però come succede in Italia con il mercato aperto un mese si fanno gli affari l’ultimo giorno, non è stata una scelta voluta“.

(Foto: sito ufficiale Parma Calcio 1913)

Pubblicità

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitter

in evidenza