I nostri Social

Napoli

Spettro Covid-19 in casa Napoli, l’ASL monitora la situazione: le ultime

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Allarme in casa Napoli dopo l’accertata positività al Covid-19 di Fabian Ruiz. L‘ASL Napoli 1 ha già messo sotto osservazione la situazione dei partenopei, al fine di accettare se possa trattarsi di un possibile focolaio.

Richiesti infatti altri tamponi nella serata di eri, i cui esisti saranno resi noti questa mattina, ed il tracciamento degli ultimi contatti familiari dei calciatori. Ricordiamo che gli azzurri sono impegnati contro la Fiorentina alle ore 12:30 al Maradona, ed è per questo motivo che il match non si esclude possa subire un leggero ritardo rispetto al previsto fischio di inizio.

Il Napoli, ha già reso edotta la Lega Calcio. Sono ore di apprensione, come anticipato ieri dal giornalista Carlo Alvino, non si escludono novità in questa mattinata, con la speranza che possa trattarsi solo di un caso isolato che riguardi lo spagnolo.

Pubblicità

Siamo tutt’ora nel campo delle ipotesi, ma essendo il match previsto a Napoli, non dovrebbe configurarsi nella peggiore delle ipotesi un rischio per la salute pubblica, poiché non ci sarebbero viaggi da affrontare per la compagine azzurra ed il match dovrebbe svolgersi regolarmente. Nelle prossime ore se ne saprà sicuramente di più.

Foto in evidenza: dal web

 

Pubblicità

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitter

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza