I nostri Social

Lazio

DALL’INGHILTERRA – Lazio: dubbi su pagamenti Neto e Jordao. Calveri: “Solo un errore di trascrizione”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

In casa Lazio prende piede la questione relativa alle cessioni di Neto e Jordao. In particolare, il quotidiano britannico The Guardian sollevando un errore nel versamento delle cifre economiche.

A fare luce sulla questione è il segretario generale dei biancocelesti, Armando Calveri, Queste le sue parole:

“Ci tengo a precisare che, entrambi i giocatori, Pedro Neto e Bruno Jordao, sono stati acquistati dallo Sporting Braga e non dallo Sporting Lisbona. Un errore del nostro dipartimento finanziario che è stato ingannato dai nomi simili dei due club. Come ben sapete, lo Sporting Lisbona non ha infatti mai registrato i giocatori. Adegueremo i nostri bilanci specificando le note relative ai due casi”.

Pubblicità

Sui dubbi riguardanti la somma totale per Neto (per il quale i biancocelesti elenca un pagamento di 11 milioni, il Braga di 9): “Le informazioni finanziarie relative al trasferimento del giocatore sono riservate e rendono le cose più misteriose. Ma in questo caso l’immaginazione supera la realtà. L’indagine è fuorviante, visto il diverso metodo fiscale adottato dai due club. Tutti gli importi relativi al trasferimento sono dichiarati nel Fifa TMS (sistema dei trasferimenti ufficiali, ndr) che tutela la trasparenza nelle transazioni finanziarie tra i club”.

(foto: sito Lazio)

 Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitter

in evidenza