I nostri Social

Calciomercato

Milan, possibile colpo a sorpresa per il centrocampo

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Il Milan punta un rinforzo anche per il centrocampo e con il diavolo, in corsa per tutte le competizioni e sempre più competitivo, sarebbe importante anche un innesto nella zona nevralgica del campo.

Da giorni si vocifera del club rossonero forte su Soumaré del Lille, in passato cercato anche dal Napoli che decise poi di virare su Bakayoko. Ma, secondo calciomercato.com, ci sarebbe un altro nome da aggiungere alla lista, ovvero quello di Kevin Strootman, ormai ai margini dell’Olympique Marsiglia, e che potrebbe rappresentare una vera occasione di mercato e di lusso.

Il centrocampista ex Roma potrebbe anche lasciare la Francia ad un prezzo irrisorio, anche se è ancora detentore di un contratto fino al 30 Giugno 2023. I rossoneri ci pensano, e potrebbero esserci novità nel breve tempo.

Pubblicità

Foto: profilo ufficiale twitter Kevin Strootman

 

 Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitter

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza