I nostri Social

Calciomercato

Milan, si ripensa a Luka Jovic: possibile incontro con Ramadani

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Il Milan è pronto a tornare su Luka Jovic del Real Madrid. Queste è l’indiscrezione lanciata dal portale croato MozzartSport.

Secondo le notizie battute dalla Croazia, il Milan è tornato forte su Luka Jovic, ed addirittura nella giornata odierna, sarebbe previsto un incontro a Milano con l’agente del calciatore, Fali Ramadani.

Jovic, già obiettivo rossonero nei mesi scorsi, è oramai sempre più ai margini della squadra allenata da Zinedine Zidane, e per il classe 87′ indubbiamente i rossoneri potrebbero rappresentare un’ottima soluzione, se pur temporanea, per rilanciarsi, in un club che a questo punto inizia a credere fermamente nello scudetto.

Pubblicità

Complice il duplice infortunio di Ibra, il Milan è iniziato ad entrare nell’ordine di idee che qualora dovessero esserci delle opportunità sul mercato, vorrebbe regalare a Pioli una vera alternativa a Te Zlatan, per poter essere sempre più competitivi fino alla fine del campionato. C’è però da trovare la quadra, pesavano prima i 4 milioni annui che guadagna Jovic, penserebbero anche adesso, e di questo se ne parlerà con Ramadani così come la possibile formula del trasferimento da trovare con i Blancos.

Il Milan e Jovic sarebbero pronti a riavvicinarsi.

Foto: profilo ufficiale twitter Luka Jovic

Pubblicità

 

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitter

Pubblicità

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza