I nostri Social

Calciomercato

Napoli: maxi-offerta del Borussia Dortmund per Elmas, la risposta degli azzurri (ESCLUSIVA)

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Eljif ‘Elmas: diamante di nome e di fatto. Che le sue qualità siano indiscusse, è ormai un dato di fatto. Lo sanno bene i vari club in giro per l’Europa e lo sa bene soprattutto il Napoli, che ha investito una cifra considerevole per assicurarsi le prestazioni del nord-macedone. Un investimento che il club di Aurelio De Laurentiis intende salvaguardare, anche a costo di respingere eventuali offerte di altri club che garantirebbero un’importante plusvalenza.

Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, sarebbe stato il Borussia Dortmund l’ultimo club a farsi avanti per l’ex Fenerbahce. Ben 25 (più bonus) sarebbero i milioni che la dirigenza tedesca avrebbe messo sul piatto per cercare di convincere i partenopei.

Una proposta rispedita al mittente da parte della società azzurra, anche con una certa convinzione. La volontà del Napoli infatti sarebbe quella di tenersi stretto Elmas, garantendogli addirittura il rinnovo contrattuale con annesso ritocco dell’ingaggio. Del rinnovo di contratto si è già vociferato negli scorsi mesi: il ‘no’ sbattuto in faccia ai gialloneri di Germania potrebbe diventare magari il pretesto giusto per spingere sul prolungamento che faccia felici tutte le parti in causa.

Pubblicità

(foto: Twitter Napoli)

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitter

Pubblicità

in evidenza