I nostri Social

Calciomercato

Manchester United, Solskjaer su Raiola e Pogba

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Le parole di Mino Raiola su Paul Pogba hanno acceso un barlume di speranza nei tifosi della Juventus che vorrebbero rivedere il francese a Torino. Ci ha pensato prontamente Solskjaer però a placare gli animi. Il tecnico dei red devils ha risposto a Mino Raiola, il quale aveva spiegato come il suo assistito fosse ormai infelice in Inghilterra e volesse cambiare squadra. Ma il norvegese ha voluto chiarire una volta e per tutte la situazione:

“Non appena l’agente di Paul si renderà conto che questo è uno sport di squadra e che noi lavoriamo insieme, allora sarà meglio per tutti. Ma questa è l’ultima cosa che dirò al riguardo. Non voglio spendere ulteriori energie”.

E con Paul: “Di solito parliamo di altro. Come ho detto, non parlerò più dell’agente di Paul”.

Pubblicità

Ha poi concluso: “Dovete chiedere a Paul se qui allo United è felice o infelice”, ha detto Solskjaer a BT Sport: “Non parlerò al suo posto. È concentrato nel fare del suo meglio per la squadra. Sta lavorando duramente in allenamento e ha solo bisogno di concentrarsi sulle sue prestazioni. Non è il momento di discutere di un possibile trasferimento”

Fonte foto: Instagram Pogba

 Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitter

in evidenza