I nostri Social

News

Roma, Smalling: “Allo United sarei finito in tribuna”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Il difensore centrale della Roma, Chris Smalling ha rilasciato un’intervista al The Telegraph, parlando del suo trasferimento in giallorosso e del suo rapporto con il Manchester United.

“Anche quando sono andato in prestito, non ho nascosto che se avessi avuto la chance di tornare l’avrei sfruttata. Il mio obiettivo è sempre stato quello di giocare e restare allo United”

sulla Roma ha aggiunto: “La scorsa stagione sono stato comunque molto fortunato nell’ottenere il prestito con i giallorossi, anche se sono rimasto fino all’ultimo nel limbo. Se fossi rimasto a Manchester, sarei finito in tribuna”.

Pubblicità

E infine conclude la sua intervista parlando del suo trasferimento last-minute alla Roma nell’ultima sessione di calciomercato:“Ci sono stati momenti in cui ho pensato che non ce l’avrei fatta. Anche la settimana prima ci sono stati momenti in cui era praticamente saltata la trattativa. Per molto tempo le chance sono state 50 e 50. Sapevamo di avere il coltello dalla parte del manico, ma ancora non era stata chiusa l’operazione. A volte queste negoziazioni possono diventare un po’ complicate e vanno avanti per alcune settimane”

(foto ufficiale twitter Smalling)

 Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitter

in evidenza