I nostri Social

Calciomercato

Inter, parla Massimo Moratti: “Ci vorrebbero Kanté e Koulibaly”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

L’ex presidente dell’Inter, Massimo Moratti, intervenuto ai microfoni di ‘Gr Parlamento’, ha espresso idee chiare per provare a far fare il salto di qualità alla squadra nerazzurra. Due i profili ben definiti tracciati da Moratti che si è così espresso:

Kanté sarebbe molto utile per la squadra e su questo do ragione a Conte, potrebbe essere il tassello ideale. E poi ci vorrebbe Koulibaly, per me è il difensore più grande che c’è in Europa al momento. Con questi due l’Inter vincerebbe il campionato”.

Il suo pensiero poi su Christian Eriksen: “Capita a certi talenti, per motivi caratteriali o per il tempo, di non riuscire ad avere successo. È quello che sta accadendo al danese e penso che l’Inter potrebbe scambiarlo se dovesse continuare così”.

Pubblicità

Foto: canali ufficiali Chelsea

 

 Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitter

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza