I nostri Social

Juventus

Juventus – Napoli, la ASL 1 di Napoli valuta gli estremi di una querela alla Corte d’Appello

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Fa ancora discutere la sentenza del giudice Sandulli, in merito alla gara Juventus – Napoli del 4 ottobre scorso. Coinvolta nella vicenda e citata nelle motivazioni adottate dallo stesso Sandulli, secondo quanto riporta il Corriere della Sera, l’ASL 1 di Napoli, starebbe valutando l’idea di querelare la Corte Sportiva d’Appello. Di seguito uno stralcio:

“C’è un’altra coda velenosa nella sentenza della Corte d’Appello e riguarda proprio la Asl 1 di Napoli che si prese la responsabilità di fermare la trasferta. L’autorità sanitaria regionale, chiamata in causa dal giudice, ha avviato un’istruttoria sulla vicenda e al contempo attivato anche l’ufficio legale. Per verificare se ci sono gli estremi di una querela”.

 

Pubblicità

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitter

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza