I nostri Social

Inter

Inter, Conte: “Perso furore? Togliete il vino a chi lo dice”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Intervistato nel post-partita di AtalantaInter, Antonio Conte ha risposto ai microfoni di Sky Sport alle critiche degli ultimi tempi. Di seguito le sue parole riportate da tuttomercatoweb.com:

A chi dice che manca un po’ di verve?
“Io gli dico di togliersi il vino dal tavolo. E se prendono il liquore o l’ammazzacaffè, di togliersi anche quello. Sono fesserie”.

Le incursioni dei centrocampisti?
“Bisogna anche tenere conto degli avversari. Non dimentichiamo che l’Atalanta è molto brava in marcatura, cercano spesso e volentieri gli uno contro uno e sono molto bravi in queste situazioni. Ma che si parli sempre dell’Inter significa che gli altri hanno paura”.

Pubblicità

Il trequartista?
“Oggi c’era ma mascherato. Lo scegliamo in base alle caratteristiche dei giocatori che vanno in campo: con Barella cerchiamo di sfruttare le sue qualità”.

Il finale di gara?
“Chi sta perdendo la partita cerca di ribaltare la partita, noi abbiamo fatto così con la Fiorentina buttando dentro attaccanti. Dobbiamo essere bravi a gestire le situazioni perché non ci può essere sempre l’allenatore in campo a dire come e che fare. Con il gol preso c’è stato un attimo di sbandamento e questo non ci deve essere. Spesso continuiamo a fare quello che abbiamo preparato senza osare ma miglioreremo”.

Fonte foto: sito Inter.

Pubblicità

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitter

in evidenza