I nostri Social

News

Marotta attacca e Rizzoli risponde. Battibecco in diretta tv

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Il designatore arbitrale Nicola Rizzoli, ospite della trasmissione di Sky “Il Club”, ha risposto alle dichiarazioni polemiche di Giuseppe Marotta.

L’ad dell’Inter ha chiesto più dialogo agli arbitri italiani, questa la risposta del designatore:

Sfrutto l’occasione per ricordare a Marotta, che forse se ne è dimenticato, che da quest’anno abbiamo introdotto la figura di Gianluca Rocchi, con l’obiettivo di mediare tra arbitri e squadre.
Migliorare la comunicazione era già un nostro obiettivo, queste parole arrivano quando abbiamo già dato una risposta.”

Pubblicità

Marotta, non contento della risposta, ha scritto in diretta un messaggio al conduttore Caressa spiegando che tale figura non sarebbe mai stato ufficialmente presentato in Lega Serie A. Pronta la controreplica di Rizzoli:

“So che è già stato alla Sampdoria, alla Lazio. Andrà a breve al Milan, so che la Lega ha mandato un fax a tutte le squadre di Serie A, noi l’abbiamo ufficializzato al raduno di Tivoli. È ufficiale al 100 per cento. Anzi, da quel che so io aveva parlato con Ausilio per andare da loro in ritiro, ma in questo periodo, per tamponi e situazioni del genere, non è stato possibile. Probabilmente Marotta non lo sapeva, mi fa piacere renderlo noto a tutti i club. È un ruolo federale, proprio per spiegare le decisioni e cosa hanno sbagliato”.

Pubblicità

in evidenza