I nostri Social

Napoli

Napoli, Gattuso alla prova Real Sociedad: possibili sorprese di formazione

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Il Napoli si appresta ad affrontare una sfida insidiosa contro una Real Sociedad decisamente in forma e prima nella Liga spagnola. I partenopei sono già alla prova decisiva, a causa anche della sconfitta casalinga contro l’AZ Alkmaar. Serve fare risultato a San Sebastian, e non sarà semplice.

L’edizione odierna del quotidiano Repubblica fa sapere che saranno almeno 7 i cambi di formazione di Rino Gattuso.

Secondo il quotidiano, questa sera (in diretta alle ore 21:00) in porta ci sarà Ospina, in difesa Maksimovic e Hysaj con Mario Rui e Koulibaly a completare il reparto, in mediana Demme con Fabian Ruiz, in attacco gioca Petagna e non Osimhen. La vera novità dovrebbe esserci sulla trequarti: dovrebbe iniziare dal primo minuto Lobotka al posto di Mertens, ruolo inedito per essere tatticamente prudenti. Sulle fasce Politano e Insigne.

Pubblicità

Foto: sito ufficiale SSC Napoli

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitter

Pubblicità

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza