I nostri Social

Calciomercato

Milan, sfida alla Juve per il gioiello del Salisburgo

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Il calciomercato continua ad essere attenzionato dai vari club, nonostante l’ultima sessione si sia chiusa poco più di dieci giorni fa. E’ anche il caso del Milan, che in vista di gennaio ha già alcuni obiettivi in mente.

Tra essi spicca il nome di Luka Sucic. Il centrocampista classe 2002, a soli 18 anni, è la stella indiscussa del Liefering, la squadra B del Salisburgo: arrivato nella città di Mozart da Linz, dov’è nato, nel 2016, ma seguito da quando aveva 12 anni, ha subito firmato per l’Academy e da poco rinnovato il contratto con la prima squadra, fino al 2024. Di chiari origini slave, è la promessa del calcio austriaco: dotato di un ottimo fisico, alto 180 centimentri, gioca prevalentemente da centrocampista centrale, ma può spostarsi tranquillamente sia sull’esterno che sulla trequarti.

Quest’anno è stato lanciato in prima squadra, ma su di se ha già attirato le pressanti mire di Milan e Juventus: secondo quanto appreso da Calciomercato.com, al club rossonero piace molto, anche se non c’è ancora una trattativa, che però potrebbe nascere nelle prossime settimane. Il direttore tecnico del Milan Paolo Maldini lo segue con grande attenzione: la linea verde dei rossoneri continua.

Pubblicità

in evidenza