I nostri Social

News

Roma, la Consob riavvia il procedimento per l’approvazione dell’opa: la nota

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

La Consob ha riavviato i termini istruttori del procedimento di approvazione dell’opa di Dan Friedkin sul flottante della Roma, come riportato dallo stesso club giallorosso in una nota.

La Consob aveva sospeso i termini per l’approvazione del prospetto informativo dell’opa lo scorso 12 settembre.

Ecco cosa si legge nel comunicato:

Pubblicità

“Con riferimento al documento di offerta depositato presso la Consob dall’Offerente in data 6 settembre 2020 (il “Documento di Offerta”), e facendo seguito al comunicato stampa del 12 settembre 2020 relativo alla sospensione dei termini istruttori del procedimento di approvazione del Documento di Offerta – si legge nel comunicato –, si comunica che in data odierna la Consob ha disposto il riavvio di tali termini istruttori con decorrenza dalla data del 26 settembre 2020. I suddetti termini avranno scadenza il 6 ottobre 2020″. 

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza