I nostri Social

Milan

Milan, Maldini: “Nastasic? A noi piacciono tutti i calciatori bravi”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Paolo Maldini, in occasione del Premio Azeglio Vicini, ha fatto il punto della situazione in casa Milan, tra campo e mercato. Queste le sue dichiarazioni, raccolte da SkySport:

“Abbiamo qualche problema a causa delle defezioni di Musacchio, Romagnoli e Duarte. Stiamo vedendo cosa fare, perchè in questo momento siamo contati. Abbiamo già una rosa molto equilibrata con due giocatori per ruolo, ma se potremo far qualcosa per migliorare, lo faremo. Nastasic possibile obiettivo? In teoria a noi piacciono tutti i giocatori buoni, bisogna poi capire se sono compatibili con le nostre esigenze di bilancio”.

Maldini ha poi commentato la vittoria dei ragazzi di Stefano Pioli al debutto contro il Bologna: Stiamo bene e abbiamo confermato quanto di buono fatto nel finale dello scorso campionato. Qualche infortunio non ha scalfito il nostro spirito e devo dire che questa squadra ha una convinzione sempre maggiore nel poter raggiungere gli obiettivi prefissati. Tifosi a San Siro? E’ stata una piacevole sorpresa, anche se su una capienza di 78mila posti, 1000 sono ancora pochi. Sembra che dal 7 ottobre si possa avere in percentuale un numero di spettatori ancora maggiore, vedremo”.

Pubblicità

 

(foto: sito ufficiale Milan)

Pubblicità

in evidenza