I nostri Social

Calciomercato

Futuro Milik, torna in corsa il Tottenham

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Dopo l’accordo con la Juventus mai sfociato in trattativa concreta vicina alla definizione, e il naufragio quasi definitivo della trattativa che avrebbe portato Milik alla Roma con Dzeko alla Juventus, ecco che torna in auge il Tottenham.

Interesse già manifestato quello degli Spurs durante il mese di gennaio, come rivelato proprio dal nostro editore Francesco Romano a Radio Amore Campania.

Possibile dunque che i due club possano approfondire il discorso, in queste ore molto turbolente attorno al futuro dell’attaccante polacco. Si cerca di trovare una sistemazione che a questo punto potrebbe anche essere rappresentata dall’estero. In attesa di ulteriori novità e dettagli, iniziano a circolare nuovamente rumors dalla Premier League.

Pubblicità

Seguiranno aggiornamenti.

Foto: sito ufficiale SSC Napoli

Pubblicità

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza