I nostri Social

News

Torino, Longo saluta: “È stato bello allenarti”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Moreno Longo saluta il Torino. Il tecnico – come già noto – non allenerà i granata nella prossima stagione. Si è conclusa solamente dopo sei mesi la sua avventura in panchina, dopo aver raggiunto la salvezza. Al suo posto – ricordiamo – è stato ingaggiato l’ex Milan Marco Giampaolo. Nonostante non gli sia stata riposta ulteriore fiducia, l’ex calciatore e allenatore granata ci ha tenuto a salutare la società e i tifosi tramite un post pubblicato su Instagram:

“Ciao Toro. È stato duro, faticoso, rischioso, ma estremamente bello poterti allenare. Per me, che sono un tuo figlio del Filadelfia, è stato un onore poterti portare alla salvezza in una situazione così difficile, così piena di insidie (ci si è messa pure la pandemia) così complicata, mai così da Toro come in questa situazione.

Quando pensi sia tutto avverso e tutto vada storto ci metti la tenacia e la caparbietà di chi è granata fino al midollo e riesci non mollando mai a raggiungere l’obiettivo. Un doveroso grazie ai ragazzi, al mio staff, a tutte la persone che hanno lavorato con me e a tutti i tifosi che mi hanno sostenuto e incitato dal primo giorno in cui sono arrivato fino all’ultimo. Saluto tutti dicendo sempre forza Torino”.

Pubblicità

https://www.instagram.com/p/CD6gMZwq9mY/?igshid=x6wiee34z7z3

in evidenza