I nostri Social

SERIE A

Commisso tuona: “Senza stadi non si fanno grandi squadre”. E su Iachini: “Ha dato tutto”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Il presidente della Fiorentina Rocco Commisso ha rilasciato importanti dichiarazioni, in collegamento telefonico, durante una serata dedicata al dg viola Joe Barone organizzata a Campi Bisenzio (FI): “Credo che abbiamo fatto bene, quando uno dà tutto, lavora forte e porta risultati non c’è motivo di mandarlo via: Iachini merita tutta la nostra fiducia, l’abbiamo riconfermato per portarci avanti verso l’anno prossimo”.

Si lavora per una grande Fiorentina?
“Quello che si può fare lo si farà, ricordiamoci però che senza stadio non aumentano i ricavi e senza è difficile fare delle grandi squadre”.

Il nuovo stadio nel comune di Campi Bisenzio?
“Ringrazio il sindaco Fossi e la famiglia Casini per la disponibilità, in Italia però è sempre più difficile costruire ogni giorno che passa, sempre più difficile andare fast, fast, fast”.

Pubblicità

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza