I nostri Social

Inter

Rummenigge: “Thiago vuole andare via. Su Alaba…”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Karl-Heinz Rummenigge ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di una conferenza stampa a proposito di Thiago Alcantara e David Alaba, ad oggi vicini alla cessione. Un’eventualità confermata dallo stesso dirigente: queste le sue parole, riportate da fcinternews.it:

“Le discussioni con Thiago sono sempre state molto positive, caratterizzate dall’ottimismo, ma poi il giocatore ci ha informato che voleva qualcosa di nuovo. Fino ad oggi, nessun club ci ha contattato a livello formale e non so se Thiago abbia già sistemato le cose con un altro club.

Su Alaba: “Non abbiamo ancora trovato una soluzione per lui. Se il rinnovo non sarà possibile, dovremo considerare altre opzioni”. 

Pubblicità

Sul centrocampista resta forte il pressing del Liverpool. che lo considera un rinforzo funzionale in vista della prossima stagione. Per l’esterno austriaco, invece, il discorso rinnovo non si sblocca, così come è facilmente intuibile dalle parole di Rummenigge, e l’Inter ed il Manchester City seguono con attenzione la vicenda.

in evidenza