I nostri Social

News

Inter, inaugurata la nuova clubhouse

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Nella giornata odierna è stata inaugurata la nuova clubhouse dell’Inter, che ospiterà le camere dei calciatori della prima squadra e altri spazi a disposizione di staff e dirigenza.

Le nuove strutture, innovative e moderne, rispecchiano l’ambizione e la visione futura di Suning e del Club e sono state create con l’obiettivo di raggiungere nuovi e sempre più elevati standard di qualità

Il CEO nerazzurro Antonello ha lasciato alcune dichiarazioni all’inaugurazione: “Questa nuova clubhouse rappresenta un nuovo e fondamentale passaggio nel processo di rinnovamento delle nostre infrastrutture. opo l’inaugurazione del nuovo HQ siamo felici di presentare oggi il secondo edificio nerazzurro totalmente innovativo, funzionale e con un occhio di riguardo per la salvaguardia dell’ambiente. Questa crescita è possibile grazie allo sforzo del Gruppo Suning, che continua ad investire con passione nel nostro Club”.

Pubblicità

All’inaugurazione è intervenuto anche Giuseppe Marotta“Il Centro Sportivo Suning è il cuore della parte sportiva del nostro Club e il progetto di modernizzazione è di fondamentale importanza per portare ai massimi livelli le performance dei nostri giocatori. Lavorare in un ambiente dove è forte il richiamo al senso di appartenenza, ma con una visione proiettata al futuro e al successo, non può che essere un valore aggiunto per raggiungere gli obiettivi che una squadra come l’Inter merita”.

in evidenza