I nostri Social

Calciomercato

Il Milan incontra Ramadani per Rebic e Jovic

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Il Milan incontra Ramadami. L’agente di Rebic e di Jovic ha incontrato la dirigenza rossonera per parlare dei suoi due assistiti.

Ante Rebic, dopo un avvio disastroso, è senza dubbio uno dei grandi protagonisti della rinascita rossonera. Il croato è al Milan in prestito secco fino al 30 giugno 2021, ma in via Aldo Rossi c’è tutta la volontà di prenderlo a titolo definitivo.

Proprio per questo motivo, secondo quanto riportato da Milannews.it, nella giornata di ieri c’è stato un incontro tra il Milan e il suo agente, Fali Ramadani. I rossoneri vogliono acquistarlo a titolo definitivo, ma al momento non è una priorità in quanto il croato è in prestito per un altro anno e quindi c’è tempo per trovare l’accordo con l’Eintracht Francoforte.

Pubblicità

Con Ramadani, non si è discusso solo di Rebic, ma il Milan ha parlato con lui anche di un altro suo assistito, cioè Luka Jovic, giocatore, che come anticipato dalla nostra redazione in Esclusiva, ha già dato il benestare al passaggio in rossonero. Operazione comunque non facile dato l’importante ingaggio percepito dal giocatore al Real Madrid.

Stando sempre a MilanNews.it durante l’incontro si è parlato anche di altri assistiti di Ramadani e nelle prossimi giorni si capirà maggiormente su quali giocatori potrebbe andare il Milan. L’argomento principale di questo summit è stato comunque Rebic, che i rossoneri puntano ad acquistare a titolo definitivo dall’Eintracht.

Pubblicità

in evidenza