I nostri Social

Calciomercato

Napoli e Lille, si entra nel vivo per Osimhen (INDISCREZIONE)

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Il Napoli continua il proprio pressing su Victor Osimhen del Lille. Dopo esser stato in città ed aver parlato con più esponenti del club azzurro, l’attaccante nigeriano è tornato in Francia. Come riportato già negli scorsi giorni, il Napoli avrebbe già ottenuto il “sì” del ragazzo al trasferimento, ed ora sta trattando col Lille per trovare la soluzione migliore che accontenti tutte e due le società.

OSIMHEN – NAPOLI: LE CIFRE

Le cifre dell’affare sono rimaste più o meno le stesse: col Lille il Napoli sta trattando per circa 55-60 milioni di euro. Nella trattativa potrebbero entrare anche alcune contropartite – il più indicato al momento rimane Adam Ounas, già lo scorso anno in Francia al Nizza.

Per quanto riguarda Osimhen, invece, il Napoli avrebbe trovato un accordo con l’entourage intorno ai 2.8 milioni di euro – più bonus, arrivando a circa tre milioni di euro – per cinque anni. Un contratto importante e duraturo, che evidenzia la volontà del club partenopeo di puntare su di lui per le stagioni a venire.

Pubblicità

NAPOLI, BLITZ A MONTECARLO?

E’ degli ultimi minuti, intanto, la notizia secondo cui il Napoli potrebbe incontrare il Lille a Montecarlo. Il potenziale incontro tra le due società potrebbe sancire l’intesa finale, completando così – almeno ufficiosamente – la trattativa. Già oggi, dunque, potrebbero esserci aggiornamenti importanti sulla situazione Osimhen. Sono ore caldissime, sull’asse Napoli-Lille.

Pubblicità
Pubblicità

in evidenza