I nostri Social

News

Allegri: “Voglio vincere. Due anni fa dissi no al Real”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

L’ex allenatore di JuventusMilanMassimiliano Allegri si è concesso in una lunga intervista ai microfoni del quotidiano sportivo spagnolo Marca. Il tecnico è fermo da più di un anno dalla sua ultima esperienza in bianconero. Di seguito le parole di Allegri riportate da gianlucadimarzio.com:

“Mi sono goduto la famiglia e la mia città, Livorno, con gli amici di una vita. Non mi interessa in quale campionato andrò. Sto cercando un club con cui condividere un progetto e dove posso avere l’ambizione di competere per vincere”. 

JUVENTUS – “La Juve è costruita per vincere e vincere ancora. Solo per quello. Per questo penso che lo possa fare ancora per anni”.

Pubblicità

MILAN – “Ha bisogno di un progetto forte e continuo. Cambiare la squadra ogni stagione non ti permette di crescere. Lautaro al Barça?  La maglia blaugrana pesa molto e ogni giocatore al mondo deve avere la forza e la personalità per indossarla. Lautaro ha tutte le qualità per avere successo. Oggi sta andando molto bene all’Inter, ma vedremo se un giorno potrà dimostrarlo al Camp Nou”.

REAL MADRID – “Due anni fa ci fu un contatto – ammette lo stesso allenatore – ma non accadde nulla perché avevo un contratto con la Juve. Avevo un forte impegno morale nei confronti del club e della sua gente”.

Pubblicità

in evidenza