I nostri Social

Calciomercato

Osimhen al Napoli, il Lille apre all’inserimento di Ounas: i dettagli

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Victor Osimhen si avvicina sempre di più al Napoli. Prosegue spedita la trattativa che dovrebbe portare il giovane attaccante nigeriano in Campania.

Vi abbiamo raccontato tutto nei minimi dettagli, sviscerando cifre e retroscena. Dal sì di Osimhen comunicato ieri al club azzurro e di cui vi avevamo parlato proprio ieri mattina, notizia tra l’altro confermata anche da altre testate ed informatori di mercato, ecco adesso giungere un’ulteriore conferma da Calciomercato.com.

Il Lille, avrebbe aperto alla possibilità di inserire Adam Ounas nella trattativa. Questa è l’ultimissima in chiave Osimhen-Napoli.

Pubblicità

Questo permetterebbe al club azzurro di abbassare le pretese dei francesi: 35/40 milioni cash più il cartellino dell’esterno offensivo Ounas, reduce dal prestito al Nizza pochi mesi fa.

Ci vorrà ancora un pò, ma la strada tracciata resta quella giusta. Seguiranno ulteriori aggiornamenti.

Pubblicità

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza