I nostri Social

Calciomercato

Giuntoli, summit per Milik, si tratta con la Juve

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Il futuro di Arek Milik sempre più lontano da Napoli. Le notizie che si riscontrano giorno dopo giorno, propendono verso questa direzione e difficilmente potranno esserci ulteriori colpi di scena.

Il polacco ha ribadito, tramite il suo agente Pantak, di voler cambiare aria e di non volerne sapere del rinnovo. Proprio l’edizione odierna del Corriere Dello Sport, rivela i dettagli dell’incontro avvenuto ieri tra l’agente dell’attaccante e il DS dei partenopei Giuntoli e mister Rino Gattuso. Un summit andato in scena a Castel Volturno e dove si è appreso ulteriormente che i margini per il rinnovo sono quasi pari allo zero.

Come vi abbiamo raccontato in esclusiva a fine aprile, Milik ha un accordo di massima con la Juventus ma non sarà facile trovare la quadra tra le due società. Il Napoli è ancora tiepido su Bernardeschi, e vorrebbe solo cash. Tra l’altro gli azzurri sull’out di destra starebbero pensando ad Under della Roma come sostituto del parente José Maria Callejon, quest’ultimo anch’esso destinato a lasciare Napoli – Valencia in pole ma ancora non c’è nulla di definitivo – con il quale in queste ore si sta discutendo del prolungamento almeno per altri due mesi.

Pubblicità

Secondo Repubblica, il calciatore vorrebbe percepire quanto meno un indennizzo di mezzo milione di euro per coprire il rischio di eventuali infortuni in vista della sua prossima avventura. Parti al lavoro, anche per Josè si va verso la fine della sua splendida avventura in maglia azzurra, che sia tra qualche giorno o tra due mesi.

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza