I nostri Social

Calciomercato

Napoli, l’agente di Sepe: “Mai chiuso al ritorno”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Uno dei rebus da risolvere per il Napoli sarà la questione legata ai portieri, con Ospina, nonostante la titolarità, che potrebbe dire addio tra pochi mesi. Negli ultimi giorni, uno dei nomi che circola con insistenza, è quello di Luigi Sepe, ex Napoli ed ora al Parma.

Mario Giuffredi, agente del portiere del portiere nativo di Torre del Greco, ha parlato del futuro del suo assistito ai microfoni di Radio Punto Nuovo. Ecco le sue parole:

“Sepe ha chiuso per sempre con il Napoli? Non ha mai chiuso. È andato via per Sarri, non per qualcuno. Lui non lo vedeva e voleva giocare per dimostrare il suo lavoro, se il Napoli dovesse aver bisogno di un portiere, Sepe potrebbe essere l’uomo giusto”.

Pubblicità

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza