I nostri Social

Inter

Inter, Conte deluso: “Più che lavorare tutti i giorni con i ragazzi non posso fare”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Grandissima delusione in casa Inter. La squadra nerazzurra ieri non è andata oltre il pareggio casalingo contro il Sassuolo. Pesa anche l’enorme errore di Gagliardini che a pochi centimetri dalla porta spalancata, ha calciato la palla sulla traversa.

Antonio Conte ha commentato così nel post gara: Penso che meritassimo molto di più, per le occasioni create. A volte siamo stati imprecisi, non mi ricordo nessuna parata di Handanovic. Dovevamo capitalizzare le occasioni. Ed è una cosa che si ripete. Mi dispiace perché l’abbiamo pagata a caro prezzo, oggi. C’è molta delusione da parte mia e dei miei ragazzi, è indubbio. Quando giochi queste partite, con grande dispendio di energie e hai possibilità di vincerle nonostante le difficoltà. Nonostante le diverse defezioni nella zona nevralgica del campo. Dovevi portarla a casa. Non l’abbiamo fatto e dispiace e dà fastidio. Partiamo dal presupposto che sia molto importante creare occasioni per tirare in porta, al tempo stesso ci sono delle situazioni per fare gol e ammazzare la partita. Non lo abbiamo fatto. Oggi abbiamo pagato a caro prezzo questa cosa. Abbiamo avuto occasioni per mettere al sicuro il risultato. Dispiace perché prendi il gol all’88’”.

“Più che lavorare non posso con i ragazzi. Lavoriamo, lavoriamo, lavoriamo. Poi vediamo. Bisogna vedere le caratteristiche dei giocatori in campo. Magari ce n’è uno più geometrico e uno più aggressivo. Tutti quanti hanno dato al massimo, ma bisogna fare attenzione ai dettagli che spostano e fanno la differenza. Dobbiamo migliorare da questo punto di vista”. 

Pubblicità

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza