I nostri Social

Calciomercato

L’Anderlecht non riscatterà Pjaca, quale il suo futuro?

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Marko Pjaca sta vivendo un vero e proprio incubo. Dopo l’arrivo alla Juventus non è mai riuscito a trovare spazio e continuità. Schalke 04, Fiorentina e ora Anderlecht non hanno permesso al calciatore di ritornare a mettere in luce quel talento che convinse i bianconeri ad investire oltre 23 milioni di euro per acquistarlo. Ennesima brutta notizia: l’Anderlecht non lo riscatterà.

RITORNO ALLA JUVENTUS – Il calciatore tornerà quindi alla Juventus. Ci si aspetta momentaneamente per poter ripartire nel suo futuro club. I bianconeri un po’ a sorpresa gli hanno rinnovato il contratto dal 2021 al 2023. Segno che comunque i campioni d’Italia credono nel calciatore.

AFFARE? – Ed ecco che il croato può rivelarsi un’occasione di mercato per molte squadre. Anche se finora nessuna ci ha puntato seriamente a titolo definitivo, ma solo in prestito. E questa sembra l’ennesima fine che farà. Per la Juventus ha un costo a bilancio di circa 6 milioni di euro (circa 2,8 di ammortamento annuo dopo il rinnovo) con un ingaggio di circa 3 milioni lordi. La possibilità di fare plusvalenza è quindi molto alta. L’unico problema è rappresentato dall’ingaggio che in pochi club, soprattutto in Italia, possono permettersi.

Pubblicità

Chi sarà disposto a puntare ancora sul suo talento?

in evidenza