I nostri Social

News

Petrachi-Roma: è rottura definitiva. La situazione

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

L’avventura di Gianluca Petrachi alla Roma sembrerebbe ormai volgere al termine. Il Ds ex Torino come già riferito – va verso il divorzio con i capitolini.

Scelto come sostituto ideale dello spagnolo Monchi la scorsa estate, legandosi con un triennale ai giallorossi, Gianluca Petrachi secondo quanto riportato da gazzetta.it sarebbe stato sospeso dalla Roma. La rosea utilizza tale termine per descrivere la situazione del dirigente, il quale non è indietreggiato alla richiesta di ragione dell’Ad Fienga. Dal centro sportivo di Trigoria si narra che il sottoscritto avrebbe continuato con le sue proteste, diverse le accuse recapitate; motivo per il quale alla dirigenza non è rimasto altro che “allontanarlo”. Al suo posto – continua il quotidiano – dovrebbe essere promosso Morgan De Sanctis con la collaborazione di Franco Baldini.

Solamente pochi giorni fa, lo stesso Direttore sportivo aveva rilasciato alcune dichiarazioni sulla prossima sessione di calciomercato. Sessione che potrebbe, quindi, non vederlo protagonista.

Pubblicità

Intanto, girano voci su quel che potrebbe essere il suo prossimo sostituto, il sogno per il club della capitale sarebbe Andrea Berta dell’Atletico Madrid.

in evidenza