I nostri Social

Calciomercato

INDISCREZIONE #LBDV – Fiorentina, scatto per N’Koulou: Pezzella in uscita?

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Nonostante la fase critica che sta attraversando il mondo del calcio a causa dell’emergenza Covid-19, le società di Serie A iniziano a sondare il terreno in vista della prossima stagione. Il calciomercato, sicuramente in questo momento passa in secondo piano, ma tra un litigio in call per la ripresa del campionato e tanta noia ecco che le trattative ed i sondaggi prendono la scena.

Uno dei club più attivi è la Fiorentina che dopo un mercato di gennaio molto movimentato continua nella sua rivoluzione. Il DS Pradè ha messo in cima alla lista della spesa l’acquisto di un difensore centrale. Romero e Vanheusden sono nomi già circolati nei giorni scorsi, ma stando a quanto raccolto dalla nostra redazione il nome nuovo sul taccuino del dirigente viola è quello di N’Koulou, difensore in uscita dal Torino.

Al momento c’è stata un primo contatto tra Pradè e l’entourage del giocatore, che ha fatto sapere al club viola di avere sul tavolo anche due offerte dalla Ligue 1 (Marsiglia e Rennais), ma non chiudendo però le porte ai gigliati.

Pubblicità

Questa caccia spasmodica ad un difensore centrale da parte dei viola ‘nasconde’ un’altra trattativa di mercato. La sempre più probabile partenza del difensore argentino German Pezzella. Su di lui è forte il pressing del Napoli che ha già avuto un pourparler con l’agente del capitano della Fiorentina.

Primi contatti, primi approcci, il tempo passa, la ripresa del campionato non è certa, ma il calciomercato ormai è alle porte. Seguiranno aggiornamenti.

Pubblicità

in evidenza