I nostri Social

Calciomercato

Napoli, il presidente dello Zenit tuona: “I procuratori pensano solo agli interessi personali”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Azmoun è un obiettivo del Napoli, che lo segue con attenzione anche in vista della possibile cessione di Milik ed il rinnovo di Mertens ancora non ufficializzato.

Ma intanto, da San Pietroburgo il CEO e presidente dello Zenit, Alexander Medvedev,  ai microfoni del portale championat.com, è sembrato piuttosto seccato da questa possibile operazione e ci ha tenuto a ribadire di non essere intenzionato a negoziare la cessione del proprio attaccante. Il prezzo fissato dunque è decisamente importante ( si parte da almeno 30 mln di euro). Ecco di seguito le sue parole:

“Non vogliamo trattare Azmoun con il Napoli o qualsiasi altro club. Questo è il classico esempio di come gli agenti cerchino esclusivamente i propri interessi personali. Ora abbiamo altro di cui preoccuparci: finire la stagione e vincere il titolo. Non ci sono altri pensieri”.

Pubblicità

Gli azzurri dunque sono avvisati, anche se per il momento, si trattava pur sempre di un sondaggio esplorativo per capire la fattibilità dell’operazione. A sentire le parole di Medveded, non sarà affatto facile.

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza