Milan, quale sarà il futuro di André Silva? La situazione

Calciomercato Milan
Condividi
Tempo di lettura: < 1 minuto

André Silva stava disputando una discreta stagione all’Eintracht Francoforte prima dell’interruzione della stagione. Quale sarà il futuro dell’attaccante portoghese?

In casa Milan ci sono molte situazioni da monitorare con attenzione. Anche il futuro del portoghese André Silva è una di queste. Trasferitosi in Bundesliga negli ultimi giorni di mercato, il classe 1995 ha giocato tanto con l’Eintracht Francoforte e segnato otto reti prima dello stop forzato per il coronavirus. L’ex enfant prodige del calcio portoghese, poi, è in prestito biennale al club tedesco, al termine del quale ci si dovrà sedere e discutere. Il futuro di André Silva, comunque, è legato a quello di Ante Rebic, che la scorsa estate ha compiuto il percorso inverso, trasferendosi al club rossonero.

La cifra del riscatto del portoghese è di 25 milioni di euro, cifra che potrebbe ‘abbassare’ quella del riscatto di Rebic, stimato a 40 milioni di euro.

In questo momento è difficile fare previsione, ma una cosa sembra certa: se André Silva dovesse tornare al Milan, lo farebbe soltanto di passaggio prima di accasarsi ad una nuova squadra.

Print Friendly, PDF & Email