I nostri Social

News

Barcellona, Setién: “Futuro? Spero di rinnovare. Messi? Siamo sicuri che…”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Quique Setién, allenatore del Barcellona, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di TV3 nella quale ha trattato vari argomenti, ovvero, il suo contratto, Messi e la Liga. Di seguito le sue parole:

Contratto – “Ho firmato un contratto di un anno e mezzo più opzione sul successivo e la verità è che spero di poterlo rispettare e rinnovare”.

Il tecnico, arrivato a gennaio sulla panchina dei catalani, ha già guidato i blaugrana in 12 partite, perdendo in tre occasioni, una di esse è costata l’eliminazione in Copa del Rey. In campionato, invece, il Barcellona conduce con due sole lunghezze di vantaggio sul Real Madrid, 58 punti per i blaugrana in 27 partite giocate. Sulle sorti della Liga si è espresso lo stesso tecnico:

Pubblicità

Liga – “Terminare la Liga con questa classifica? Non mi sentirei campione solo perché sono due punti più avanti del Real Madrid. Mi piacerebbe e preferirei giocarmi il titolo fino all’ultima giornata, ma comprendo che il momento è complicato. Speriamo che presto potremo uscire e abbracciarci con la gente, questa deve essere la nostra priorità e il calcio viene dopo”.

Messi – “Siamo sicuri che Messi finirà la sua carriera al Camp Nou. Acquisti e cessioni? Non sono favorevole a una rivoluzione. È vero che dovremo prendere dei giocatori che ci diano qualcosa in più, ma non perché quelli che abbiamo vadano male o siano stanchi”.

Pubblicità

in evidenza