I nostri Social

Calciomercato

Napoli, Petagna: “Azzurri top club, arrivo per restare”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Andrea Petagna ha rilasciato un’intervista all’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, nella quale ha raccontato il momento in cui ha capito che stava per materializzarsi il suo passaggio al Napoli. Ecco il suo racconto:

 “Se sono felice di giocare nel Napoli? Non vedo l’ora. Piazza fantastica, tifo straordinario, un top club. Arriverò per restare. Mi ricordo quando il mio manager Giuseppe Riso mi ha chiamato, mancava poco all’allenamento: ho ancora lo screenshot di lui mentre mi dà la notizia”. 

Petagna ha poi aggiunto: “Gattuso? Lo conobbi a Milanello, mi piace come allena e caratterialmente. Mi avrebbe preso anche a gennaio ma ho scelto di restare alla Spal: mi ha dato tanto e la devo ringraziare. E salvare. Euro 2021? Ci proverò con tutto me stesso. Poter vivere un Europeo è diventato un chiodo fisso: io ci sono, la mia missione è riuscire a segnare come sempre per potermi ritagliare un chance. Che mi giocherei con forza”.

Pubblicità

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza