I nostri Social

Calciomercato

Milan, la prospettiva di un progetto sostenibile

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Ennesima aria di rivoluzione in casa Milan, che potrebbe coinvolgere tutti gli assetti societari: da quello societario a quello tecnico, passando per la rivalutazione della rosa. Ed è proprio che su questa la proprietà vorrebbe insistere sulla linea verde della prospettiva futura.

Il nome più chiacchierato in tal senso è quello di Lucas Martinez Quarta, difensore centrale del River Plate che sta raccogliendo consensi in tutto il mondo e che, fra l’altro è un obiettivo di mercato concreto anche dell’Inter.

Ma non sarebbe l’unico. Infatti, secondo quanto reso noto dal Corriere dello Sport, interesserebbe anche Eduardo Camavinga, centrocampista classe 2002 del Rennes che aveva segnalato già nel corso di questa stagione in cui è esploso definitivamente arrivando ad accrescere in modo estremo la sua valutazione.

Pubblicità

Valutazioni e mosse che saranno valutate dallo scouting del Milan Joeffrey Moncada, che già nello scorso anno ha messo il suo zampino in alcune operazioni. E lo stesso osservatore ex Monaco è ritenuto uno degli uomini su cui puntare per costruire la squadra del futuro.

in evidenza