#CORONAVIRUS – Agnelli attacca Lotito: “Adesso sei diventato anche virologo”

Condividi

L’emergenza coronavirus rischia di far saltare del tutto la Serie A 2019-2020. Il campionato potrebbe non concludersi ma c’è chi ancora pensa sia possibile scendere in campo. Nel corso dell’ultima riunione via teleconferenza tra i vari presidenti dei club italiani, sarebbe andata in scena l’ennesima polemica tra il patron della Lazio, Claudio Lotito, e quello della Juventus, Andrea Agnelli.

Secondo quanto riporta Tuttosport, nel corso dell’assemblea di ieri è stato evidente lo spaccamento dei club del massimo campionato: da una parte chi vorrebbe continuare e concludere la stagione come Lotito, dall’altra chi invece preferirebbe stoppare tutto e pensare al prossimo anno con Agnelli in prima linea. Tra i due sarebbero volate anche alcune battute pesanti:

Avete visto i dati? Oh, se sta a ritirà! Ma poi lo so: io parlo coi medici luminari, quelli che stanno in prima linea, no co’ quelli delle squadre…”, avrebbe affermato il presidente biancoceleste. Pronta la risposta del numero uno bianconero: “Eh, certo: ora sei diventato anche un esperto virologo”.

Un esempio didascalico di come la situazione non sia di armonia fra tutti i presidenti di Serie A.