I nostri Social

News

Getafe, il dg Villaverde: “Ringraziamo la UEFA per tutto il sostegno ricevuto”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Dopo il comunicato ufficiale della Uefa sul rinvio di Inter-Getafe, gara valida per l’andata degli ottavi di finale di Europa League, il direttore generale del club spagnolo, Clemente Villaverde, ha rilasciato alcune dichiarazioni: “Abbiamo ricevuto una nota dalla UEFA che ci informa che la partita di domani non si giocherà. Ringraziamo la UEFA per tutto il sostegno ricevuto data l’attuale situazione di emergenza e accetteremo la loro decisione circa la disputa del match. Non sappiamo ancora che tipo di decisione sarà, ma confidiamo nel fatto che sarà la migliore per tutte le parti coinvolte”. 

Villaverde, poi, parla così dello stato d’animo dei giocatori di fronte a questa situazione: “La loro posizione è sempre stata quella di allenarsi e preparare tutte le partite al pari del tecnico. Sono rimasti lontani dalla situazione istituzionale. Dobbiamo essere tutti consapevoli della situazione. In tal senso, penso che la risposta data sia stata quella giusta”.

Sul possibile recupero del match contro l’Inter: “C’è la possibilità che il turno possa risolversi attraverso una gara secca e in un campo neutro. Tutte le parti in gioco sono state chiare, nonostante le mutevoli circostanze che si sono verificate negli ultimi giorni. Il club lotterà sempre per rimanere in tutte le competizioni, il più in alto possibile”.

Pubblicità

in evidenza