I nostri Social

Calciomercato

Liverpool, Klopp: “Coronavirus? I tifosi non credono a ciò che si dice”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Jurgen Klopp, tecnico del Liverpool, ha parlato dopo il ko subito contro il Watford dopo la super striscia di risultati utili consecutivi. Tra i temi trattati, anche il prossimo impegno di FA Cup contro il Chelsea. Queste le sue parole:

“La nostra situazione oggi è diversa rispetto a quella della doppia sfida contro lo Shrewsbury dello scorso turno. Domani ci sarà la prima squadra, ma valuteremo se inizieranno tutti la partita dal 1′. Il nostro obiettivo è quello di passare il turno”.

Sulla sconfitta con il Watford: “La sconfitta non inciderà sul match di domani – spiega il tecnico del Liverpool – anche perché la nostra idea è quella di essere in campo con la miglior squadra possibile per centrare la vittoria”.

Pubblicità

Sul Coronavirus: “Non penso che i tifosi del Liverpool credano a tutte le chiacchiere intorno al Coronavirus. Qualcuno mi ha addirittura chiesto se avrebbe senso bloccare il campionato. E allora ditemi chi andrà a giocare la Champions League e tutto il resto. Sarebbe una bella storia per voi, alcuni giornali ci scriverebbero a lungo per vendere le copie. Ho sentito dire cose assurde, davvero esiste qualcuno che possa crederci? I tifosi del Liverpool non sono così stupidi da crederci”

in evidenza