I nostri Social

SERIE A

Lazio 2-0 Bologna, Inzaghi vince anche con Immobile a secco

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Altra vittoria per la Lazio, in casa con il Bologna. Un momento d’oro per la squadra di Inzaghi e per il tecnico stesso, che ora può sperare in qualcosa in più di una qualificazione in Champions League. La vetta non è lontana e la Lazio a questo punto ci prova.

PRIMO TEMPO

Le uniche due reti della partita arrivano proprio nel primo tempo. Il primo marcatore della partita è stato Luis Alberto; il numero 10 biancoceleste viene servito dal bomber Ciro Immobile, tentando una conclusione al limite d’area. Il pallone termina nell’angolino sinistro e batte il portiere. Non tarda ad arrivare la seconda rete della partita, nonché l’ultima. Lo stesso Luis Alberto dopo pochi minuti regala un grande assist a Correa che con sicurezza e precisione insacca la palla in rete e trova la rete del 2-0.

SECONDO TEMPO

Nel secondo tempo, invece, poche occasioni da entrambe le parti. Il Bologna prova ad accorciare le distanze e ad un certo punto, addirittura, ci riesce. Stefano Denswil tenta un tiro che impensierisce il portiere e va oltre la linea della porta. Ma l’arbitro con l’ausilio del VAR afferma che il goal non è valido, il punteggio rimane invariato. Ci prova Immobile prima di uscire a trovare la rete del 3-0 ma il suo tiro termina in un nulla di fatto. Una fantastica azione personale che non sfocia in goal, che sarebbe stato pazzesco. La sfida finisce dunque 2-0.

Pubblicità

in evidenza