I nostri Social

Calciomercato

Inter, colpo a costo zero: vicinissimo il giovane Chong dal Manchester United

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Tahith Chong è sempre più vicino a vestire la maglia dell’Inter il prossimo anno. L’esterno del Manchester United, attualmente in scadenza di contratto, è da settimane in trattativa con la dirigenza nerazzurra, che sta puntando forte sulla linea green del calcio internazionale.

Classe ’99, esterno di centrocampo, Chong ha anche fatto qualche apparizione in prima squadra, sia in Premier League – due gare – che in Europa League – quattro. Il ragazzo ha lasciato un’ottima impressione anche ai dirigenti dei Red Devils, ma il contratto in scadenza ha portato l’Inter ad agire prima dello United.

A quanto riporta Calciomercato.com, non passerà molto dall’accordo definitivo tra le parti: i diversi incontri con l’etourage del calciatore ha portato la dirigenza nerazzurra a formulare un’offerta di poco meno di due milioni di euro annui, fino al 2025. Resta ora da capire l’intenzione dell’Inter sulla gestione di Chong: il ragazzo ha messo in chiaro di non voler andare in Cina, al Jiangsu Suning; più probabile, invece, che il Biscione offra lui la possibilità di essere girato in prestito a qualche altra squadra di A, per farsi le ossa nel campionato italiano. Ora, Chong ha preso tempo per decidere, ma di fatto manca solo il suo ok. L’operazione è vicina alla chiusura.

Pubblicità

in evidenza