I nostri Social

SERIE A

Genoa – Lazio 2-3, un’aquila nel cielo VOLA

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

La Lazio vola e risponde alla Juve, vincente anch’essa ieri a Ferrara con la Spal. I biancocelesti soffrono solo negli ultimi 5 minuti di recupero con l’assedio del Genoa che cerca il pareggio in tutti i modi.

Primo Tempo – La Lazio la sblocca all’istante con un gol di Marusic, servito alla grande da Caicedo. Il primo tempo finisce così, nonostante entrambe le squadre abbiamo giocato a viso aperto per tutto il resto della prima frazione.

Secondo Tempo – Dopo solo sei minuti dall’inizio della seconda frazione, i biancocelesti trovano il raddoppio con il solito Ciro Immobile. Lo 0-2 pare sancire definitivamente il risultato del match, ma Cassata dopo altri sei minuti accorcia le distanze. I rossoblu ci privano, ma a trovare il gol è la Lazio. Punizione magistrale di Cataldi ed il tabellino dice 1-3. La partita sembra ormai chiusa quando al 90’, un calcio di rigore segnato da Criscito, ha riportato la speranza al grifone. Saranno cinque minuti di assedio. La Lazio, stanca e distrutta, però, riesce a tenere riportandosi a meno uno dalla Juventus.

Pubblicità

in evidenza