I nostri Social

News

Taranto, gesto choc nei confronti del DS De Santis

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Spiacevole sorpresa per il DS del Taranto, Vincenzo De Santis. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta Dello Sport, stamattina nei pressi del lungomare della città pugliese è stata ritrovata una testa mozzata e sanguinante di un maiale con una scritta offensiva “Sporco Barese” verso il direttore sportivo del dirigente, originario della provincia di Bari.

Ma non è il primo episodio di contestazione che vede coinvolto De Santis. Quest’ultimo infatti era stato già contestato da alcuni tifosi dopo la sconfitta in casa allo stadio Iacovone nel derby contro il Foggia. Il Taranto ha denunciato l’accaduto e parla di “gesto che non passerà inosservato“. Il club, inoltre, avrebbe già chiesto alla Digos di avviare delle indagini “e cercare di risalire all’autore o agli autori di questo vile gesto“. Un’intimidazione analoga, poi, è stata rivolta a dicembre 2019 verso l’allora d.s. Gino Montella. Vicino allo stadio fu ritrovato un manichino con una corda al collo e scritte offensive.

Attese nelle prossime ore la replica ufficiale di De Santis che beneficerà di una deroga al silenzio stampa imposto dai pugliesi.

Pubblicità

in evidenza