I nostri Social

News

Juventus, Dybala e le richieste di rinnovo: cifre da capogiro!

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Paulo Dybala è ormai una stella della Juventus. L’argentino classe ’93 arrivato da Palermo ha ereditato nel tempo la numero dieci che fu di Del Piero e Pogba prima di lui, scalando le gerarchie e diventando un titolare fisso dell’undici bianconero.

Ma le strade della Juventus e di Paulo potrebbero dividersi da un momento all’altro. Secondo Tuttosport, infatti, attualmente le due parti sono in trattativa per il rinnovo. La Vecchia Signora, dal canto suo, considera Dybala un calciatore fondamentale ma sacrificabile, nel caso di un’operazione vantaggiosa. L’argentino, invece, sarebbe anche intenzionato a rinnovare il proprio contratto, ma a delle condizioni ben precise. 

Dieci milioni di euro a stagione, nulla di più, nulla di meno: questa la richiesta fatta dall’entourage dell’argentino alla dirigenza della Juventus, come afferma il quotidiano piemontese, con il prolungamento del contratto fino al 2025. La cifra è importante, ma non è detto che non si possa trattare: di più si saprà nei prossimi giorni, quando l’agente di Dybala volerà in Italia – probabilmente per incontrarsi con gli Agnelli.

Pubblicità

in evidenza