I nostri Social

Calciomercato

REPLAY MERCATO – Tutte le trattative e le ufficialità del 31 gennaio

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Ultimo appuntamento, per quanto concerne la sessione di mercato appena chiusa, con ‘REPLAY MERCATO’, il resoconto della giornata targato LBDV sulle trattative e le ufficialità di giornata.

Un mercato che ha visto molte squadre volersi rafforzare (su tutte Inter e Napoli), altre che si sono limitate a risolvere i propri casi interni o altre ancora che semplicemente hanno riconfermato la propria rosa (ad esempio Juventus e Lazio). È stato il mercato dei grandi ritorni, così come dimostrato da Ibrahimovic che è tornato a vestire di Milan, o dei colpi mancati (Politano-Spinazzola i più clamorosi).

Giornata del 31 gennaio – battezzato come ‘Transfer Deadline Day’ – che è stata caratterizzata come di solito da tantissime ufficialità. Di seguito quelle più attese in queste ultime battute.

Pubblicità

Il Milan ha annunciato il doppio colpo Laxalt (un ritorno) e Saelemakers. Rossoneri che in giornata hanno visto sfumare l’affare Robinson per visite mediche non superate.

La Fiorentina ufficializza Amrabat (per giugno) Agudelo, dopo averlo soffiato in extremis al Parma e Kouamè. In uscita Eysseric si è accasato nell’Hellas Verona.

Doppia cessione in casa Juventus: Emre Can è un nuovo calciatore del Borussia Dortmund mentre Pjaca si trasferisce in prestito all’Anderlecht.

Pubblicità

Ancora da decifrare la situazione legata a Gervinho. Le firme sono arrivate soltanto negli ultimi istanti e al momento si è in attesa di capire la regolarità di tutte le documentazioni per ufficializzare il tutto. Situazione da monitorare, nonostante il mercato sia ormai chiuso.

in evidenza